Warranty Conditions

WARRANTY CONDITIONS

I prodotti Inglesina sono garantiti per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto. La garanzia è operante solo se viene accompagnata dallo scontrino fiscale che documenti l’acquisto presso uno dei Rivenditori Autorizzati Inglesina e la data di acquisto.

Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita delle parti che risultino essere difettose all’origine per vizi di fabbricazione.

Non sono coperte dalla garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose a causa di negligenza, trascuratezza nell’uso, logoramento d’uso (es. ruote), mancata osservanza delle istruzioni di utilizzo, errato montaggio, e di tutte quelle circostanze non riconducibili ad un difetto di fabbricazione.

Scaduto il periodo della garanzia, l’Azienda garantirà comunque l’assistenza sui propri prodotti entro un termine massimo di 4 anni dalla data di introduzione sul mercato degli stessi, trascorso il quale verrà valutata caso per caso la possibilità di intervento.

 

COSA PUOI FARE SE HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER IL TUO PRODOTTO

Se necessiti di assistenza per il tuo prodotto, ti invitiamo a contattare il Rivenditore Inglesina presso il quale è stato effettuato l’acquisto, munito di Serial Number del prodotto oggetto della richiesta stessa (il serial number è disponibile dalla collezione 2010).

Sarà il Rivenditore stesso a prendere contatti con la nostra azienda per la valutazione della modalità di intervento più idonea al Tuo caso e a fornirti tutte le successive indicazioni.

Il nostro Servizio Assistenza è comunque disponibile a fornirti tutte le informazioni necessarie, a mezzo richiesta scritta al seguente modulo.